Taranto: ambulanze in fila davanti all’ospedale, i video fanno discutere

L’ospedale “Santissima Annunziata” di Taranto (Foto archivio)

Un nuovo filmato riguardante il servizio 118 nella nostra regione sta facendo molto discutere. Nel video, girato nel tarantino, è infatti possibile notare la notevole presenza di ambulanze in coda:

- Prosegue dopo la pubblicità -

 

- Prosegue dopo la pubblicità -

Secondo quanto riportato da alcune fonti giornalistiche telematiche, moleplici ambulanze sono rimaste in coda fuori dall‘ospedale “Santissima Annunziata” di Taranto. Un episodio che non è passato inosservato per molteplici cittadini, che hanno filmato e fotografato la fila di veicoli del servizio 118. Non ci sarebbero ancora commenti ufficiali riguardo eventuali problematiche aggiuntivhe che potrebbero aver peggiorato la situazione costringendo i veicoli a sostare fuori dalla struttura del nosocomio tarantino. A tal proposito, riportiamo qui sotto due link relativi a due distinti filmati diffusi su YouTube da alcune testate giornalistiche telematiche:

- Prosegue dopo la pubblicità -

 

- Prosegue dopo la pubblicità -

Un altro servizio:

- Prosegue dopo la pubblicità -

 

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.