L’avvio dei saldi invernali in Puglia scattano giovedì 7 gennaio 2021. La partenza dei saldi nella Regione Puglia era stato previsto per il 5 gennaio, poi è slittata a giovedì 7 gennaio a seguito delle disposizioni del DPCM del 3 dicembre 2020 e del Decreto Natale. I Saldi termineranno il 28 febbraio 2021.
Grazie ai saldi, i commercianti potranno sperare in una ripresa delle vendite che in questo periodo di lockdown non è stato alquanto soddisfacente. I saldi sono sempre stati motivo di affari e opportunità, sia per l’economia che per i consumatori, invogliati all’acquisto dei prodotti desiderati a prezzi ribassati. Nello stesso tempo i saldi contribuiscono anche ad aiutare i commercianti assillati dai tanti pagamenti fissi da affrontare.
Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.