Tragedia questa mattina, 6 gennaio, a San Pietro Vernotico, in provincia di Brindisi, dove un 90enne si è suicidato dandosi fuoco.
L’uomo, che viveva in via Puccini, un strada nel centro del paese, sembrerebbe si sia cosparso di benzina prima di darsi alle fiamme. I vicini hanno subito allertato i soccorsi. Sul posto il personale sanitario del 118 che non ha potuto fare altro che costatarne il decesso.
La salma è stata trasferita all’ospedale Perrino di Brindisi, dove molto probabilmente verrà effettuata l’autopsia. Sull’accaduto indagano i Carabinieri.
Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.