Puglia: strade deserte ma in decine per la festa abusiva. Identificati in 20 dopo la diffusione di un video a Brindisi

Festeggiarono il Capodanno in casa in una ventina nonostante le restrizioni introdotte dal Governo e dalle ordinanze per il contrasto della diffusione del nuovo coronavirus:

I protagonisti dell’episodio – forse non un caso isolato – sono diverse persone che, mentre le strade risultavano sostanzialmente deserte in ottemperanza alla “zona rossa” indetta in occasione delle festività di fine anno, avrebbero festeggiato tutti nello stesso appartamento senza rispettare nemmeno le regole del distanziamento sociale. A documentare l’episodio – riportano fonti giornalistiche telematiche – un filmato diffuso sul web oggetto di analisi da parte delle forze dell’ordine che sarebbero riuscite ad identificare una ventina dei partecipanti. Sarebbero in corso ulteriori indagini per risalire all’identità degli autori della festa abusiva. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso su YouTube:

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Brindisi per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.