A Bari nuovo servizio monopattini elettrici 100% italiani

Un nome che si ispira direttamente alla Cultura barese per un’iniziativa che promette di rivoluzionare la comunità del capopluogo pugliese:

 

Servizio di noleggio monopattini elettrici 100% italiani: una flotta di ultima generazione per spostarsi all’insegna della sostenibilità e del risparmio. Per utilizzare l’innovativa formula download and go è possivile scaricare l’APP per utilizzare i nuovi mezzi cittadini con massima libertà. Per info: www.dadoda.it.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.