Puglia: detenzione di arma da fuoco e sostanza stupefacente. Agli arresti domiciliari due coniugi nel leccese

Nelle prime ore di questa notte gli Agenti in servizio presso il Commissariato di P.S. di Taurisano hanno tratto in arresto, nella flagranza di reato, due coniugi di Presicce–Acquarica rispettivamente di 40  e 30 anni, entrambi, con precedenti penali e di Polizia, poiché si rendevano responsabili, in concorso tra loro, di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo Cocaina e Marijuana, nonché di detenzione abusiva di arma da fuoco e ricettazione della stessa.  I fatti:

Nell’ambito dell’attività info-investigativa, nella tarda serata di ieri, la squadra della Sezione Volanti del Commissariato di P.S. di Taurisano ha proceduto ad una perquisizione nella residenza dei due coniugi dove l’uomo è in regime degli arresti domiciliari. Nel corso dell’atto di P.G., nella veranda esterna adiacente alla cucina, ben occultati all’interno di un marsupio, veniva rinvenuto e sottoposto a sequestro sostanza stupefacente del tipo COCAINA e  MARIJUANA, 2 bilancini di precisione, materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente, 1 Pistola mod. ”Erma EP652” calibro 22 con matricola abrasa completa di caricatore con nr° 5 proiettili inseriti ed altri nr. 27 proiettili stesso calibro, somma in denaro pari a euro 230,00.

Per quanto sopra detto i due coniugi venivano tratti in arresto per i reati sopra ascritti e, su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lecce, venivano sottoposti in regime degli arresti domiciliari.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.