Bari: cena avariata ordinata via Whatsapp, ragazza finisce in pronto soccorso per intossicazione alimentare

Un Capodanno da dimenticare per una giovane nel barese a causa di una cena che le ha causato momentanei problemi di salute:

 

A raccontare l’episodio sono alcune testate giornalistiche telematiche che riportano di una notizia che si sarebbe verificata tra le ultime ore del 2020 e le prime dell’anno nuovo. Secondo la ricostruzione, la giovane donna avrebbe ordinato una cena d’asporto ordinata da un ristorante da consumare con il proprio ragazzo in un Bed and Breackfast del territorio attraverso un servizio telematico attraverso servizio via Whatsapp offerto dal ristorante (esterno alla struttura dove i due soggiornavano). Poi la scoperta:

 

La pietanza, ordinata appariva in un evidente stato anomalo, sostanzialmente visibilmente avariato e maleodorante. La donna, in compagnia del suo ragazzo, ha comunque deciso di consumare il pasto subendo dolori addominali. E’ finita ricoverata in una clinica del territorio per gastrointerite causata, a quanto pare, da una intossicazione alimentare. Secondo le informazioni riportate sempre dalle fonti giornalistiche telematiche, inoltre, il prodotto ricevuto non presentava scontrino. Elementi riferiti dalla giovane al locale commissariato di Polizia che sta effettuando le verifiche dopo la regolare denuncia sporta dalla ragazza.

 

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.