Incidente sulla Bisceglie-Corato: forte impatto, tre feriti ed auto distrutte – link video diffuso su YouTube

E’ di tre feriti l’incidente automobilistico avvenuto nella serata di ieri sulla strada che collega Bisceglie alla vicina Corato:

Stando alle informazioni raccolte, due distinte automobili, per cause ancora da accertare, si sono scontrate all’altezza dello svincolo della Statale 16 bis. Sul posto sono giunte forze dell’ordine ed operatori sanitari del servizio 118. L’impatto tra i due veicoli si è rivelato subito devastante:

 

Entrambe le automobili sono rimaste gravemente danneggiate a causa del potente scontro, mentre le tre persone coinvolte nell’incidente – rispettivamente, un automobilista che viaggiava da solo ed una coppia presente nell’altra automobile – sono rimaste ferite e trasportare in ospedale. Fortunatamente, nessuno di loro sarebbe in pericolo di vita. Riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso su YouTube:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO DIFFUSO SU YOUTUBE

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani cliccando qui per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.