Puglia: positive al virus, si oppongono all’isolamento con calci e pugni. Denunciate tre donne soggette a protezione internazionale nel brindisino

Contrarie all’isolamento, si sono scagliate contro il personale di una struttura di accoglienza. L’episodio si è verificato nei giorni scorsi nel brindisino:

 

Come riportato da alcune fonti giornalistiche telematiche, infatti, tre giovani donne di origini africane – ospiti di un centro accoglienza operativo nel territorio di Villa Castelli e beneficiarie di protezione internazionale – dopo essere risultate positive al test sul nuovo coronavirus, hanno in più occasioni espresso la propria contrarietà alle regole dell’isolamento previste dagli obblichi governativi. La reazione all’invito del personale è stata piuttosto aggressiva:

 

Secondo la ricostruzione giornalistica, infatti, le tre donne avrebbero preso a calci e pugni le porte della struttura, danneggiandola. L’atteggiamento ostile delle tre giovani si è manifestato anche contro le attività della struttura di accoglienza, con disagi per il personale interno. Le tre donne – rispettivamente di 21, 22 e 25 anni di età, sono state denunciate.

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.