Puglia: sorpreso con un’ascia di notte dai Carabinieri. Arrestato per la seconda volta in pochi giorni nel foggiano

I Carabinieri della Stazione di Apricena, la notte del 4 gennaio hanno arrestato, per la seconda volta,  un 35enne che, la notte del 24 dicembre, aveva consumato un furto in una abitazione a San Nicandro Garganico.  L’uomo venne accusato di tentata rapina e resistenza a P.U. e posto agli arresti domiciliari.

La notte del 4 gennaio, l’uomo fu sorpreso dai militari mentre con un’ascia era intento a distruggere alcuni distributori automatici. L’uomo, alla vista dei militari, ha lasciato cadere l’ascia  e si è arreso. E’ stato, quindi, sottoposto di nuovo agli arresti domiciliari per il reato di evasione e furto aggravato.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia è possibile inviare segnalazioni oltre che seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.