Puglia: crolla palazzina a Modugno. Evacuate le abitazioni vicine rimaste senza energia elettrica

Tragedia sfiorata ieri sera a Modugno dove una palazzina è letteralmente crollata: è accaduto nella tarda serata di ieri verso le ore 23,00. Probabilmente, a causa delle incessanti piogge di questi giorni, la struttura della palazzina ha ceduto, crollando al suolo. Fortunatamente la palazzina era disabitata e non risultano feriti. Link video:

 

per sicurezza, gli edifici adiacenti sono stati evacuati. Il crollo ha causato la rottura di alcune tubature del gas mentre un cavo dell’elettricità è stato tranciato lasciando senza energia elettrica le abitazioni vicine. Sul posto  sono giunti subito i Vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza la zona, i tecnici del gas e dell’enel e i Carabinieri per le indagini sull’accaduto. Riportiamo qui sotto ulteriori link a filmati diffusi su YouTube:

 

 

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.