Bari Torre a Mare: i lavori di riqualificazione di una parte del lungomare – video

“Questo progetto di riqualificazione ha affrontato tante avversità burocratiche e come se non bastasse oggi che iniziano i lavori anche quelle meteorologiche” – così nei giorni scorsi il Sindaco di Bari che, attraverso Facebook, aveva diffuso un video:

 

“Ma non importa, siamo partiti ugualmente. Si tratta della riqualificazione di una parte di lungomare di Torre a Mare che dal lido Azzurro va verso lo Skè. È solo l’inizio, per ora sistemiamo questo primo tratto per poter passeggiare più comodamente e nel frattempo avviamo l’iter per richiedere le autorizzazioni necessarie a estendere l’intervento, a monte e a valle, nelle due zone sottoposte a vincolo” – aveva concluso Antonio Decaro.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.