Momenti dipaura a Sud della Puglia quando, nelle ore di maltempo, un fulmine ha colpito la sommità di una palazzina esplodendo e causando un forte boato che ha intimorito l’intera zona:
Come riportano fonti giornalistiche telematiche, infatti, l’episodio si è verificato nel comune di Maglie. Secondo la ricostruzione diffusa anche da un servizio televisivo pubblicato su YouTube cui link riportiamo qui sotto, il forte rumore improvviso ha allertato i residenti della zona, causando momenti di panico. Fortunatamente, tanto spavento ma nessun ferito: la palazzina colpita è disabitata da tempo. Il link al video diffuso su YouTube:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.