A Barletta buche causano foratura gomme auto mentre la litoranea è allagata a causa della pioggia – i video diffusi su YouTube

Buche ed allagamenti importanti con numerosi disagi per gli automobilisti – questo lo scenario in alcune strade della città di Barletta dopo l’incessante periodo di precipitazioni piovose registrato negli ultimi giorni. Lo documentano alcuni servizi televisivi pubblicati su YouTube cui link ai video riportiamo qui sotto:

- Prosegue dopo la pubblicità -

 

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

In particolare, l’attenzione si è focalizzata in via Scuro, dove si registrano allagamenti e parziali danneggiamenti del manto stradale tra via Trani ed il sottovia Callano. A questo, poi, si aggiungono persino allagamenti sulla litoranea di Ponente. Situazioni che fanno riflettere e che spingono i residenti ad appellarsi alle istituzioni locali per trovare soluzioni più efficaci per aumentare l’espulsione delle acque in eccesso nei periodi di maltempo. Riportiamo qui sotto il link al secondo filmato diffuso sul web:

- Prosegue dopo la pubblicità -

 

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter.