Puglia: precipita dal terrazzo mentre controllava la canna fumaria – link video

Brutta esperienza per un giovane salentino quando lo stesso è precipitato dal canale di scolo dell’acqua sul terrazzo della propria abitazione:

- Prosegue dopo la pubblicità -

Secondo la ricostruzione diffusa da alcune testate giornalistiche telematiche, l’uomo – un 38enne di Trepuzzi (in Provincia di Lecce) – è precipitato per circa 3 metri prima di finire al suolo mentre stava controllando la canna fumaria dell’abitazione. Ritrovato vivo ma pieno di dolori, l’uomo è stato soccorso dagli operatori del 118. Riportiamo qui sotto il link a filmato di un servizio televisivo diffuso su YouTube:

- Prosegue dopo la pubblicità -

 

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.