4 ristoranti a Bari: Alessandro Borghese alla scoperta dei prodotti del territorio

(Repubblica Bari)

“Ieri sera tanti di noi si sono rivisti nei colori, nei profumi e nelle tradizioni dei nostri piatti in onda con Alessandro Borghese e la sua trasmissione 4 ristoranti. Sono certo che per gli autori non deve essere stato facile sceglierne solo 4 tra le tante eccellenze che abbiamo in città. Tanti ristoratori, piccoli e grandi che con i loro collaboratori, in questo momento, stanno affrontando un periodo difficilissimo. Forse il più brutto che noi possiamo ricordare. Tante attività purtroppo oggi sono ancora chiuse. Scontano restrizioni, stanno facendo sacrifici e hanno paura di non poter più tornare ad accogliere ospiti e turisti nei loro locali” – ricorda il Sindaco di Bari Antonio Decaro che, con un post diffuso su Facebook, ha poi aggiunto:

 

“Questa per la città sarebbe una grande sconfitta. Perché i ristoratori sono l’anima dei quartieri, interpretano il calore e l’accoglienza di Bari e dei baresi e aiutano a far conoscere la nostra cultura e le nostre tradizioni attraverso i prodotti tipici e le eccellenze enogastronomiche dei nostri territori. Onore quindi ai 4 ristoranti che ieri hanno rappresentato Bari davanti a tutta Italia, ma tutti insieme sosteniamo la ristorazione barese, in ogni modo, la ristorazione che anche ieri sera purtroppo è rimasta a casa e non ha mostrato la sua eccellenza. Io da sindaco della città continuerò a impegnarmi per far si che questo periodo passi il più velocemente possibile così da riprendere tutti a lavorare” – ha concluso il Sindaco di Bari. La foto diffusa dal Sindaco:

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.