Puglia: lo fermano per un controllo, intimorito consegna spontaneamente un involucro di cocaina ai poliziotti

Nel tardo pomeriggio di ieri, gli agenti in servizio presso la Squadra Mobile della Questura di Lecce, nel corso di un servizio di contrasto al traffico degli stupefacenti, svolto ad ampio raggio, hanno tratto in arresto un 38enne di Martina Franca (TA). I fatti:

Ieri pomeriggio a Leverano(LE), gli operatori della Squadra Mobile, procedevano ad un normale controllo di polizia di un’autovettura, dapprima il conducente ha esibito tranquillamente i documenti, in seguito, accorgendosi che gli agenti proseguivano ad una ricognizione visiva del veicolo, ha iniziato a mostrare segni di irrequietezza e disagio, comportamento che ha subito insospettito i poliziotti i quali chiedendogli il motivo del timore che così apertamente mostrava, spontaneamente consegnava un involucro contenente circa 20 grammi di cocaina.

Gli agenti dopo averlo accompagnato in Questura per la redazione degli atti di rito, lo traevano in stato di arresto  e come disposto dal P.M. di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lecce,  accompagnato presso la sua residenza in regime  degli arresti domiciliari.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce.