Puglia: mezzo pesante di 25 tonnellate sprofonda nel centro storico di Nardò – link video

Momenti di preoccupazione a Sud della Puglia quando un’autopompa del peso di circa 25 tonnellate è sprofondata nel manto stradale:

- Prosegue dopo la pubblicità -

L’episodio – riporta anche un servizio giornalistico televisivo diffuso anche su YouTube cui link al filmato riportiamo qui sotto – si è verificato nei giorni scorsi nel centro storico di Nardò (Lecce). L’enorme mezzo pesante è sprofondato, terminando il suo percorso. Sul posto sono poi giunti i Vigili del Fuoco ma il mezzo è stato lasciato momentaneamente sul posto “per non arrecare ulteriori danni“. Il motivo è noto a tutti:

- Prosegue dopo la pubblicità -

 

- Prosegue dopo la pubblicità -

Sotto quella strada del centro storico del comune salentino, infatti, viaggiano tubature di gas, acqua e fogna. E’ apparso quindi fondamentale non sottoporre la situazione ad ulteriori rischi tenendo conto che quel mezzo pesante avrebbe dovuto transitare con un’autorizzazione speciale poiché, normalmente, il passaggio di quei mezzi – in un’area peraltro sottoposta a Zona a Traffico Limitato –  è normalmente vietato. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso su YouTube:

- Prosegue dopo la pubblicità -

 

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce.