Testimoniò l’omicidio di un imprenditore del foggiano e, a distanza di anni, è stato ritrovato privo di vita in un appartamento del nord italia:
Chiamato con il nome di Mario Nero (nome di fantasia utilizzato per tutelare il testimone speciale), l’uomo viveva da tempo in una località segreta del nord Italia. Si è spento a soli 58 anni il testimone dell’omicidio di Giovanni Panunzio, l’imprenditore assassinato il 6 novembre del 1992 in via Napoli a Foggia. Come riportano fonti giornalistiche telematiche, gli inquirenti stanno cercando di accertare le cause del decesso dell’uomo e sarebbe stata disposta l’autopsia. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad alcuni servizi televisivi:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.