Puglia: primo decesso per sospetta “variante inglese” nel Salento

Il nuovo coronavirus continua a far parlare di se in Puglia dove continuano a manifestarsi nuovi contagi e, purtroppo, anche nuovi decessi:

Stavolta, l’attenzione di un servizio televisivo cui link riportiamo qui sotto è la cosiddetta “variante inglese“. In Puglia – riportano fonti giornalistiche telematiche – si sarebbero registrati alcuni casi sospetti. Tra questi, purtroppo, si registra anche il decesso di una donna di 84 anni cui parenti erano già stati contagiati. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso su YouTube:

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce.