Cittadini ripuliscono ed abbelliscono uno scorcio del centro storico, ma gli incivili colpiscono ancora e si impossessano di un vaso con una pianta introdotta durante le iniziative di decoro urbano. Sulla questione è intervenuta l’amministrazione:
Giunti sul posto, infatti, gli operatori sanitari sono nuovamente intervenuti per ripristinare il decoro, introducento un nuovo vaso più grande con una nuova pianta. E’ il simbolo di una Taranto che non si arrende all’inciviltà e che è pronta a reagire per contrastare tutte le forme di illegalità. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un filmato diffuso su YouTube da un’emittente televisiva locale:
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.