Bari: ladri restituiscono l’auto a donna malata di sclerosi “anche noi abbiamo un cuore, scusateci”

“Anche noi abbiamo un cuore. Scusateci, non sapevamo della vostra patologia. Scusateci ancora”, firmato “i ladri” – questo il contenuto di un bigliettino lasciato sul sedile di un’auto speciale per disabili rubata nei giorni scorsi nel parcheggio dell’ospedale Di Venere di Carbonara (Bari) e poi stata ritrovata dai Carabinieri a Valenzano:

 

La foto diffusa da Ansa

Come riportano fonti giornalistiche telematiche, l’automobile appartiene alla famiglia di una donna barese affetta da sclerosi multipla, attrezzata con carrozzina e pedana per il trasporto disabili. Nelle ore precedenti al ritrovamento, l’appello della vittima del furto aveva registrato una notevole diffusione e in molteplici si erano appellati ai ladri per la restituzione del mezzo: “Mettetevi una mano sul cuore e ridatecela”. “Grazie a tutti per averci aiutati” scrive oggi, allegando la foto del biglietto scritto dai ladri e trovato sul sedile.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.