Bari: rifiuti ingombranti abbandonati nei pressi del Parco degli Aquiloni. La video-segnalazione di un cittadino “chiedo fototrappole”

Passeggini per bambini, poltrone, scarpe ed altri rifiuti, ingombranti o meno, abbandonati in via Gaetano DeVitoFrancesco (nei pressi del Parco degli Aquiloni e dell’ufficio di collocamento di Bari). E’ lo spettacolo indecente segnalato da un cittadino che ha provveduto ad inviarci un breve filmato. La richiesta, rivolta all’amministrazione cittadina, è quella di introdurre una fototrappola efficace contro gli incivili. Il video:

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.