Barletta: furto nella notte in una gioielleria, in cinque sfondano vetri e rubano preziosi – video

Furto nella notte nella città della Disfida quando, nella centralissima Corso Vittorio Emanuele, ben cinque criminali non ancora identificati hanno agito indisturbati:

Scondo una prima ricostruzione diffusa da alcune testate giornalistiche, i cinque – con volti travisati e attrezzati di piedi di porco e fiamma ossidrica – hanno fatto irruzione in una gioielleria, abbattendo le vetrate ed impossessandosi di molteplici gioielli. Un’operazione durata pochissimi minuti che ha visto persino la perdita di alcuni preziosi sulla strada, segno di un colpo piuttosto veloce. Una situazione drammatica se si pensa alla situazione economica cittadina già abbastanza provata dalla crisi causata dall’emergenza sanitaria. Sull’episodio stanno indagando gli agenti della Polizia di Stato. Riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso sul web dal un’emittente televisiva:

 

 

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter.