Crollo in una casa di Canosa di Puglia: famiglia salva per un soffio “noi abbandonati, chiediamo aiuto” – video

Tragedia sfiorata a Canosa di Puglia, dove, in via Vespucci, è crollato il solaio di un appartamento situato in uno degli edifici del centro storico:

 

Un’intera famiglia ha evacuato la propria abitazione e adesso chiede aiuto. Si tratta di una delle famiglie che hanno in più occasioni richiesto aiuto alle istituzioni ma che sono ancora in attesa di un intervento concreto a loro sostegno. Il crolo apre quindi non solo una ferita fisica ma solleva anche un annoso problema legato alla tenuta sociale di un’intera comunità. L’auspicio è che questo episodio possa ulteriormente incentivare chi ha l’autorità per agire a tutela di queste famiglie. Riportiamo qui sotto i link ad un video diffuso su YouTube:

 

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter.