Puglia: airone ucciso e infilzato ad un paletto di ferro. E’ caccia all’ignobile autore malato di mente e pericolosissimo

Ancora un vile gesto, dopo quello del lupo impiccato, compiuto da una mente malata e pericolosissima nelle campagne del Gargano: questa volta ad essere preso di mira è stato un bellissimo airone. L’autore dell’ignobile gesto dapprima ha ucciso a fucilate l’animale e poi lo ha infilzato a un paletto di ferro. Le foto diffuse dalle Giacche verdi di Vico del Gargano:

 

A trovare l’animale e a diffondere le dolorose immagini sono stati i volontari delle Giacche Verdi del Gruppo Gargano che hanno così commentato sulla loro pagina facebook: “Da un po’ questo Airone era nella zona di Calenella, qualcuno però oggi ha deciso di toglierli la vita e poi lasciarlo qui. Non sappiamo come definire l’autore di un gesto così vile, anzi lo sappiamo bene!  L’airone è un uccello splendido e fa parte della specie protetta. Sulla vicenda indagano i Carabinieri.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.