Puglia: parto trigemellare in ospedale, “una rinascita che ci da speranza” – a Foggia

Anna Clara, Nicola e Giulia sono i nomi dei tre gemellini nati il 15 gennaio a 33 settimane di gestazione nel reparto di Ostetricia e Ginecologia Universitaria del Policlinico Riuniti di Foggia:

 

Come riportato anche sui social dall’Azienda ospedaliera “Ospedali Rinuiti” di Foggia, infatti, quello avvenuto alcuni giorni fa rappresenta il secondo parto trigemino al Policlinico Riuniti dall’inizio della pandemia. I genitori, originari della provincia di Foggia e residenti per motivi professionali a Toronto, hanno scelto di far nascere i loro pargoli in Italia. L’équipe è costituita dai dirigenti medici Giuseppe Maruotti, Lorenzo Vasciaveo e Nadia Fede:

I tre gemellini prematuri, Anna Clara col peso di 1850 grammi, Nicola col peso di 1980 grammi e Giulia col peso di 2050 grammi, sono attualmente ricoverati presso la struttura di Neonatologia e Terapia Intensiva Neonatale, con l’augurio che le loro condizioni possano continuare ad essere ottimali come fino a questo momento per poter essere affidati al più presto alle braccia amorevoli della mamma e del papà. I genitori dei gemellini ringraziano tutto il personale per la professionalità e le cure premurose ricevute: “Coccolati da mani sapienti…siete stati eccellenti in tutto“. In pieno Coronavirus, un raggio di speranza e la vita ci sorride…

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.