Bari Vecchia: ecco Piazza San Pietro, niente automobili e più alberi. “Adesso tocca ai cittadini …”

Ieri l’annuncio del Sindaco sui social – “Oggi” – scriveva Antonio Decaro con un post diffuso su Facebook – “finalmente sono terminati i lavori di questa piccola piazza in cima alla Città vecchia. Qualche anno fa era un parcheggio a cielo aperto, oggi ci sono panchine, alberi e spazio per le persone. Le autorizzazioni e i lavori sono durati decisamente troppo, ci hanno fatto penare e per questo chiedo scusa alla città ma soprattutto ai residenti di quella zona. Ma finalmente adesso questo angolo del centro storico è decisamente più bello di come era prima” – gli scatti fotografici mostrano la piazza prima e dopo l’intervento:

 

Ora tocca a noi, cittadini, prenderci cura di questo spazio, trattarlo con l’attenzione che si riserva a tutte le cose nuove. Dobbiamo aspettare ancora un po’ per poterci incontrare qui, per poterci passare le serate con gli amici o organizzare degli eventi, ma appena possibile organizzeremo una bella festa” – ha aggiunto il Sindaco del capoluogo pugliese.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.