Alla vergogna non c ‘è mai fine e la criminalità nel foggiano sembra, purtroppo, farsi sempre meno problemi di scrupoli:
Dopo l’episodio del furto di un’ambulanza nel capoluogo dauno – fortunatamente terminato con il ritrovamento del prezioso veicolo grazie all’intervento della Polizia – sempre a Nord della Puglia si registra un altro atto ignobile che colpisce un’altra categoria di lavoratori importantissima ed indispensabile per il benessere dei cittadini. Parliamo infatti della nuova caserma dei Vigili del Fuoco di Foggia, da poco inaugurata e già presa di mira da alcuni ladri non ancora identificati:
Come riportano fonti giornalistiche telematiche, infatti, nei giorni scorsi un consigliere comunale foggiano (nonché Vigile del Fuoco professionista) ha pubblicamente denunciato sui social il furto di gasolio avvenuto nella struttura dei VF. Secondo una prima ricostruzione, infatti, ignoti si sarebbero introdotti nella caserma per impossessarsi del carburante, utilizzato dagli operatori per i veicoli in dotazione. Un danno per l’intera comunità. Sull’episodio stanno indagando le forze dell’ordine mentre sul web monta l’indignazione per questo ennesimo sfregio al territorio. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso su YouTube da un’emittente televisiva:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.