Puglia: ragazzo spintonato sfonda vetrata, soccorso dal 118 a Lecce – link video

Nel capoluogo salentino si torna a parlare di assembramenti e persino di ferimenti legati ad essi. E’ accaduto nei giorni scorsi nel centro cittadino di Lecce:

 

Come riportano fonti giornalistiche telematiche, infatti, un ragazzo di 16 anni è rimasto ferito dopo aver sfondato la vetrata di un locale sito in Piazzetta Alleanza, non lontano da Piazza Mazzini. Secondo una prima ricostruzione, si sarebbe trattato di un insolito incidente causato da atteggiamenti eccessivamente “vivaci” deei coetanei che il giovane stava frequentando in quel momento. Come riportano sempre fonti giornalistiche telematiche, il fenomeno degli assembramenti legati ad atteggiamenti pericolosi non è nuovo in questa zona della città:

Nei giorni precedenti, infatti, alcuni agenti di Polizia erano stati aggrediti da alcuni giovani durante i controlli per il corretto utilizzo delle mascherine. A questo si aggiungono poi gli appelli dei commercianti che chiedono più sicurezza in zona. Nel caso della vetrina sfondata, il giovane 16enne è stato prima soccorso dagli operatori sanitari del 118 e poi trasportato presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Fazzi”. Non è in pericolo di vita. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso da un’emittente su YouTube:

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce.