Puglia: torna dal Regno Unito “negativo” ma contagia tutti con la variante inglese, famiglia distrutta da Covid – “l’ho preso in ufficio, è infortunio sul lavoro” – link video

Un’intera famiglia distrutta dalla cosiddetta “variante inglese” – è il dramma consumatosi a Sud della Puglia dopo il rientro dall’estero un uomo che ha causato il contagio tra i suoi familiari, con conseguenze devastanti:

 

Secondo la ricostruzione riportata da alcune fonti giornalistiche telematiche, l’uomo era ritornato dal Regno Unito in Salento dopo essere risultato negativo al test sul nuovo coronavirus. Eppure, dopo alcuni giorni mamma, zia e suocera della sorella hanno accusato sintomi della sindrome da Covid-19. Nel frattempo, lo stesso uomo è risultato positivo. La zia dell’uomo è deceduta, mentre la suocera della sorella è la stessa persona cui parenti avevano dovuto subire un clamoroso errore di annuncio di morte. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso su YouTube da un’emittente televisiva:

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.