Bari: investe poliziotto per evitare sanzione, arrestato. L’agente ricoverato – video

E’ stato sorpreso mende abbandonava un sacchetto dei rifiuti e poco dopo ha tentato la fuga investendo un agente della Polizia Locale. E’ accaduto nelle ultime ore a Bari:

Stando ad una prima ricostruzione, l’uomo – un 44enne incensurato del posto – era stato raggiunto da una pattuglia della Polizia Locale in via Manzari, nel quartiere di Ceglie del Campo perché autore di abbandono di rifiuti. Poco la richiesta delle generalità per effettuare la sanzione, il 44enne ha premuto sull’acceleratore dell’automobile che stava guidando e, nel tentativo di dileguarsi, ha investito uno dei pubblici ufficiali. E’ scattata così una caccia all’uomo, terminata poco dopo:

l’autore dell’investimento è stato infatti rintracciato sul lungomare del capoluogo pugliese. Raggiunto nuovamente dagli agenti, è stato arrestato per esistenza a pubblici ufficiali, lesioni aggravate,  tentato omicidio, fuga ed omissione di soccorso. Il poliziotto investito è stato invece ricoverato al Policlinico di Bari in gravi condizioni. Sotto shock il collega che ha assistito all’investimento. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso su YouTube da un’emittente televisiva:

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.