Puglia: danneggia il mobilio della madre e l’auto della moglie. Arrestato 45enne ostunese per maltrattamenti e minacce di morte alle due donne

Un uomo 45enne di Ostuni è stato arrestato dopo che per l’ennesima volta ha causato terrore nei confronti della madre e della moglie.  L’uomo, che da tempo maltrattava le due donne, giorni fa è stato autore di azioni violente quale danneggiamento del mobilio, elettrodomestici e di varie suppellettili nell’abitazione della madre con la quale conviveva, minacciandola di morte.

La donna, terrorizzata, è fuggita di casa e, anche se fosse buio, si è diretta verso la campagna, per paura di essere inseguita dal figlio violento. L’uomo non soddisfatto, si è recato poi a casa della moglie e con un grosso masso, ha distrutto la macchina della donna. L’uomo è stato  rinchiuso presso il carcere di Taranto, ed è accusato di maltrattamenti in famiglia in danno della madre e della moglie.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.