Bari: marciapiedi danneggiati in via San Francesco alla Rena, video-segnalazione diffusa sui social

Marciapiedi visibilmente danneggiati ed incuria li dove anche un disabile dovrebbe avere la garanzia di poter transitare liberamente senza rischiare di farsi male. E’ quanto segnalato dal quartiere Marconi-San Girolamo-Fesca di Bari:

 

“Qui ci troviamo in via San Francesco alla Rena quartiere Marconi. Marciapiedi mal ridotti e occupati da ostacoli e palo di ferro pendente e in piu la sera molti lampioni sono spenti. Il tutto passa indifferente ma oggi gli voglio portare io un po’ di attenzione. Voglio un quartiere pulito e marciapiedi calpestabili”segnalano dalla Pagina Facebook “Voglio San Girolamo&Fesca Pulite“. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al filmato diffuso sui social:

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.