Puglia: protestano anche i dentisti “noi accusati ingiustamente, chiediamo vaccino” – link video

Si sentono accusati ingiustamente ed al contempo sprovvisti degli interventi utili a garantire la prevenzione sul luogo di lavoro:

- Prosegue dopo la pubblicità -

I medici odontoiatri hanno manifestato il proprio disappunto a Foggia, rimarcando la richiesta di poter ricevere i vaccini anti-covid per proseguire le loro attività in piena serenità. “Come proposto da tutti i presidenti degli Ordini dei Medici della Puglia e concordato con l’assessore regionale alle Politiche della Salute Pierluigi Lopalco, la somministrazione del vaccino anti-covid ad ddontoiatri e liberi professionisti come oculisti, otorinolaringoiatri e cardiologi è da considerarsi una misura prioritaria per gli enormi rischi di contagio ai quali questi professionisti sono quotidianamente esposti e ci auguriamo che la Regione Puglia e la Asl della provincia di Foggia possano in brevissimo tempo provvedere in merito” – fanno sapere. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso su YouTube da un’emittente televisiva:

- Prosegue dopo la pubblicità -

 

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.