Puglia: tragico incidente mortale Statale 89 “Garganica” – link video

A causa di un incidente stradale, avvenuto questa mattina sulla strada Statale 89 “Garganica”, il tratto che collega Foggia a Manfredonia, è chiuso provvisoriamente al traffico. Nel drammatico incidente, una ragazza di 28 anni ha perso la vita mentre un altra persona è rimasta ferita:

 

Nell’incidente sono rimasti coinvolti due veicoli, un’auto e un furgone che si sono scontrati violentemente nei pressi di una curva. A perdere la vita il conducente dell’auto. Sul posto  il 118, le squadre Anas, la Polizia e i Vigili del fuoco che hanno dovuto estrarre dalle lamiere il corpo della persona deceduta. La Statale 89 ‘Garganica’ è chiusa provvisoriamente al traffico  in entrambe le direzioni e il traffico veicolare è stato deviato su altre strade. Riportiamo qui sotto il link ad alcuni video diffusi su YouTube:

 

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.