Puglia: 106 positivi in una rsa del barese, contagiato anche personale socio-sanitario

Il nuovo coronavirus continua a far parlare di se nelle strutture dedicate ai soggetti di terza età. Come riportato da alcune fonti giornalistiche telematiche, infatti, in una rsa del barese sono stati individuati ben 106 positivi al Sars-CoV-2:

 

Secondo le informazioni riportate online, infatti, i temponi molecolari effettuati nei giorni scorsi hanno fatto emergere 86 casi positivi fra gli anziani ospiti e 20 casi di positività al virus fra il personale socio- sanitario di una rsa di Bitonto. Fortunatamente, per la maggior parte degli ospiti, al momento, non sarebbe stato necessario il ricovero in ospedale. Mentre il personale sta comunque cercando di mantenere su il morale degli anziani in questa delicata fase, sarebbero in corso delle verifiche finalizzate ad individuare le cause legate alla diffusione del virus nella struttura. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso su YouTube lo scorso 18 gennaio 2021:

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.