Puglia: impatto frontale tra due auto. Muoiono due giovanissimi di Lucera. Alcune ore prima un altro incidente mortale – link video

Drammatico incidente stradale a nord della puglia. A perdere la vita sono stati due giovanissimi del foggiano:

Secondo la ricostruzione diffusa da alcune fonti giornalistiche telematiche, i due giovani erano a bordo di una Fiat Punto, quando, per cause non ancora del tutto chiarite, il mezzo si è scontrato frontalmente contro un’altra automobile sulla Strada Provinciale 109, nella tratta che collega il comune di San Severo alla vicina Lucera. L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio dello scorso 24 gennaio. I due occupanti dell’altro mezzo coinvolto nell’incidente, sono rimasti feriti. Soccorsi dal personale del 118, i feriti sono stati trasportati in ospedale.  Sul posto sono giunti i Vigili del fuoco, la Polizia locale e i Carabinieri per le indagini sull’accaduto. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni servizi televisivi diffusi su YouTube:

 

 

Si tratta dell’ultimo incidente mortale verificatosi nel foggiano nelle ultime ore se si tiene conto anche del tragico impatto che ha causato la morte di una ragazza di soli 27 anni, deceduta il giorno precedente a Manfredonia. Link video:

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.