Tornano gli autovelox sulla 16bis altezza Molfetta, ecco le date dei controlli tra gennaio e marzo 2021

Da martedì 26 gennaio 2021 tornano gli autovelox della Polizia locale sulla strada statale 16 bis, sia in direzione Bari che in direzione Foggia. I controlli saranno sempre presegnalati, ai sensi di legge, dall’apposito cartello stradale ad alta visibilità contenente l’iscrizione “Controllo elettronico della velocità” e dal cartello “Postazione temporanea, posizionato in prossimità della postazione“:

 

L’apparecchiatura tecnica per il rilevamento sarà impiegata con la presenza e sotto il costante controllo del personale appartenente al Comando di Polizia locale di Molfetta. Come riportato dal sito del Comune di Molfetta, quelle qui sotto rappresentano le date relative al CALENDARIO DEI CONTROLLI:

26 gennaio
2 febbraio
10 febbraio
16 febbraio
23 febbraio
2 marzo
9 marzo
16 marzo
23 marzo
30 marzo

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.