Puglia: due medici condannati al carcere per “omicidio colposo” per la morte di una donna deceduta dopo 40 ore di agonia

Due medici sono stati condannati ad 1 anno e 4 mesi di reclusione – oltre ad un risarcimento danni – con l’accusa di omicidio colposo per il decesso di una donna morta nel 2014:

Stando a quanto riportato da alcune fonti giornalistiche telematiche, la donna – giovane agente di Polizia Penitenziaria di Toritto –  sarebbe deceduta dopo circa 40 ore di agonia per via di interventi chirurgici effettuati a Taranto, che non sono terminati nel modo sperato. A distanza di anni, sono scattate le condanne. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso su YouTube:

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.