Puglia: operai sotto le macerie del crollo di un solaio. Un morto e quattro feriti nel brindisino

Tragico incidente sul lavoro questa mattina a Michele Salentino (BR). Il crollo del solaio di un capannone in costruzione in contrada Ajeni, ha causato la morte di un operaio e il ferimento di altri quattro operai. Sul posto i Vigili del fuoco che hanno estratto gli operai da sotto le macerie. A perdere la vita un 49enne mentre uno dei feriti è in condizioni gravissime:

 

Sul posto oltre ai Vigili del fuoco, sono giunti i Carabinieri e le ambulanze che hanno trasportato i feriti in codice rosso all’ospedale “Antonio Perrino” di Brindisi. A tal proposito, riportiamo qui sotto alcuni link a video diffusi su YouTube:

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.