Puglia: violenta esplosione distrugge un bar a Taranto. Nessun ferito

Erano quasi le 21,00 di ieri sera , lunedì 25 gennaio quando nella città di Taranto in Piazzale Democrate, una fortissima esplosione ha letteralmente distrutto un bar e danneggiato anche parte di un palazzo adiacente:

Sul posto sono accorsi i Vigili del fuoco e la Polizia. Non si conosce ancora cosa abbia scaturito l’esplosione. Il boato si è sentito in  quasi tutta la città tale da intimorire i cittadini. Fortunatamente non si registrano feriti. Sulla vicenda indaga la Polizia. Riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi sul web:

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.