Sarebbero stati persino 5 i chili di esplosivo utilizzati da ignoti per causare l’esplosione di un bar di Taranto, andato distrutto a causa della potenza dello scoppio:
La deflagrazione – confermano anche alcuni organi di informaizone online – è risultata talmente forte da causare anche la rottura dei vetri di alcune abitazioni situate nelle vicinanze. Le modalità dello scoppio avvenuto avvalorano l’ipotesi su un atto dinamitardo ben congegnato e voluto da criminali che devono ancora essere identificati. Nel frattempo, le indagini proseguono. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso su Youtube:
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.