Puglia: donna con “debiti per droga” muore dopo pestaggio. Ricostruito il drammatico episodio avvenuto nel brindisino – video

Svolta nelle indagini per una giovane donna deceduta lo scorso 22 dicembre all’ospedale di Brindisi dopo aver riportato ferite gravi causate da un crudele pestaggio:

Si tratta di due uomini – padre e figlio di Ceglie Messapica – residenti a duecento metri dall’abitazione della vittima. Secondo la ricostruzione dei Carabinieri, la donna si era rivolta ai due per ricevere della droga ma questi si sono rifiutati poiché la donna era in debito nei loro confronti. Il litigio si è trasformato in pestaggio. Rientrata a casa, la donna ha cominciato ad avvertire un peggioramento delle sue condizioni fisiche. Trasportata in ospedale, è deceduta alcune ore dopo per gravi lesioni agli organi interni. Dell’episodio ne ha parlato un servizio televisivo cui link riportiamo qui sotto:

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce.