Puglia: donna uccisa a coltellate, fermato 46enne. Autolesionismo in caserma: “sono innocente”

La Procura di Foggia ha disposto il fermo di un bracciante agricolo di 46 anni. E’ accusato di aver ucciso Tiziana Gentile, la donna di 48 anni uccisa a coltellate alla gola ieri sera nel suo appartamento ad Orta Nova:

“Ascoltato in caserma – ha detto il legale dell’uomo – l’uomo ha ripetuto di essere innocente e ha ribadito di non aver fatto nulla di male”. In preda alla disperazione, il 46enne avrebbe anche commesso atti autolesionistici. La donna, bracciante agricola, era sposata e aveva due figli di 17 e 18 anni. Il fermato, continua il legale dell’uomo, “ha svolto il servizio di leva nei Carabinieri ed è impegnato da sempre nelle associazioni religiose e di volontariato“.  Le indagini proseguono. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso su YouTube:

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.