Puglia: precipita operaio nel tarantino e muore sul colpo. Era stato assunto da poco

Un’altra tragedia sul lavoro ieri, martedì 26 gennaio, a Grottaglie presso un deposito edile di una ditta locale. Un operaio di 62 anni, è stato trovato privo di vita vicino ad una impalcatura. Allertati i soccorsi, sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno riscontrato una profonda ferita sulla testa.

L’uomo, assunto da poco,  era addetto alle pulizie ed al riordino dei materiali stoccati. Il titolare della ditta ha dichiarato che il 62enne era caduto dalla pedana in sopraelevazione di un muletto mentre stava sistemando alcuni bancali.  Il titolare dell’azienda è indagato a piede libero con l’accusa di omicidio colposo, aggravato dalla violazione delle prescrizioni sui luoghi di lavoro. L’ area è stata sottoposta sotto sequestro. Sulla vicenda indagano i Carabinieri.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.