Vitali riabbraccia Forza Italia “ho sentito Berlusconi e Salvini…” – video

Quello con Giuseppe Conte ieri “e’ stato un incontro molto cordiale: il premier ha detto che e’ sua intenzione mettere insieme tutte le forze possibili per mandare avanti il governo con tutti quelli che ci stavano, mettendo da parte argomenti divisivi come la giustizia e concentrandosi sul Recovery e punti piu’ urgenti”. Lo ha detto il senatore FI Luigi Vitali al programma radiofonico  Un giorno da pecora su Radio 1, raccontando le circostanze che lo hanno portato prima ad aderire al nuovo gruppo degli europeisti pro Conte e poi a fare marcia indietro. Link video:v

 

L’impulso – ha proseguito – mi ha fatto dire che lo avrei aiutato. Pero’ quando sono uscito ed e’ uscita l’agenzia mi ha chiamato Berlusconi che mi ha detto ‘non posso credere che tu abbia fatto una cosa del genere’. Io gli ho detto che non voglio le elezioni anticipate e lui ‘sono stato il primo a dare la disponibilita’ per un governo di larghe intese, anch’io sono preoccupato per le sorti del Paese, piu’ che dare una disponibilita’ non posso‘”. “Poi – ha aggiunto Vitali – mi ha chiamato anche Salvini, che mi ha detto che lui ha detto una cosa un po’ diversa dal chiedere le elezioni anticipate, che e’ disposto a parlare con chiunque, perche’ si facciano le riforme. Salvini mi ha detto questo, e io ci credo”. Link video:

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.