Puglia: appicca roghi nel suo fondo e i fumi creano disagi a residenti, multato dalla Polizia Locale di Bisceglie

Aveva appiccato diversi roghi contemporaneamente nel suo fondo dai quali però si sono sprigionati densi fumi che si sono propagati nel vicino centro abitato, creando disagi tra i residenti nella zona di via Ugo La Malfa, a Bisceglie (BT). Per questo, avendo aver violato il regolamento di Polizia Urbana, il proprietario di un terreno ubicato nei pressi della piscina comunale è stato individuato e multato dalla Polizia Locale nel pomeriggio di mercoledì 27 gennaio. Gli agenti sono intervenuti dopo la segnalazione di un cittadino:

 

Un plauso alla Polizia Locale che è subito intervenuta accertando la violazione amministrativa e sanzionando il responsabile”, ha sottolineato il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano.E un ringraziamento al cittadino che ha segnalato i roghi. Collaborando possiamo contrastare più efficacemente questa piaga dei fuochi appiccati in zone periferiche, in prossimità della Città, che provocano disagi e talvolta preoccupazione tra i residenti a causa dei miasmi”.

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter.