Alla stazione di Bari il primo “distributore di racconti”: ecco ‘Take your time’ – link video

Un vero e proprio “distributore di racconti” quello inaugurato nelle ultime ore presso la stazione ferroviaria di Bari. L’idea è partita dall’intenzione di dispensare contenitori culturali. Un’iniziativa vincitrice del PIN Puglia:

L’iniziativa vede l’introduzione di dispositivi pubblici capaci di distribuire piccoli racconti in modalità cartacea, rendendo speciali i momenti di attesa di viaggiatori, pendolari e cittadini che incontreranno lo speciale distributore. Un’alternativa all’utilizzo degli smartphone, che in alcuni casi può invece rivelarsi dannoso ed eccessivo. Simili iniziative consentono inoltre di ampliare il livello di conoscenza e di Cultura, oltre che a rilassare la mente, alimentando anche la propria creatività. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso su YouTube:

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.