Incidente in Puglia: tir “entra” in un furgone, autista salvo per miracolo a Lecce – link video

Tragedia sfiorata nel capoluogo salentino dove, nelle ultime ore, un incidente stradale ha coinvolto due distinti mezzi pesanti, causando il ferimento di uno dei due autisti:

l’episodio – riportano fonti giornalistiche telematiche – si è verificato sulla strada Tangenziale ovest di Lecce. Secondo una prima ricostruzione, i due mezzi pesanti erano appena usciti dalla galleria Condò, in direzione Brindisi quando, per cause ancora da accertare, si sono scontrati. Il furgone si è di fatto accartocciato “entrando” all’interno del mezzo più grande. Trasportato in codice rosso, l’autista del furgone sarebbe fuori pericolo: l’abitacolo rimasto miracolosamente intatto ha consentito all’uomo di sopravvivere al potente schianto. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso su YouTube da un’emittente televisiva:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.